In sostanza, il riavvio adeguato di questa serie di film leggendari offre una storia ragionevolmente divertente, ma senza molta risonanza. Gli effetti speciali tendono spesso a prendere il sopravvento, e non c'è davvero molta minaccia da parte dei cattivi a portata di mano. Mentre è un piacere vedere i veterani del franchise tornare ai loro amati ruoli, per lo più passano in secondo piano rispetto ai nuovi personaggi. Sì, il filo è stato inventato qui dal regista J.J. Abrams e lo sceneggiatore della serie originale Lawrence Kasdan si sentono terribilmente familiari a volte; non si può negarlo.& quot; The Force Awakens & quot; inoltre tende ad essere un po 'troppo prezioso, dato che riguarda il nuovo personaggio droide BB-8. <br/> <br/> 30 anni dopo che i Ribelli hanno contribuito a eliminare l'Impero ea distruggere la loro seconda Morte Nera, una nuova entità malvagia ha è emerso per prendere il posto degli Imperi. Sono il "Primo Ordine" e uno dei loro numeri è un giovane Jedi di nome Kylo Ren (Adam Driver). Non è d'aiuto il fatto che l'eroe originale Luke Skywalker (Mark Hamill) sia scomparso in questo momento in cui è più necessario. I Ribelli sono ora ribattezzati La Resistenza, e Leia, ora un generale con questa organizzazione, cerca di trovare il suo fratello scomparso. Tra gli altri, ci sono Finn (John Boyega di "Attack the Block"), un ex Stormtrooper che ha avuto un cambio di cuore, e Rey (Daisy Ridley), un spazzino del deserto. <br/> <br/> "The Forza risveglia & quot; offre un intrattenimento adeguato e tenta di offrire una vera emozione, ma non riesce ad essere completamente coinvolgente. Ha un ritmo senza fiato e molta azione. Il cast presenta una serie di volti familiari, ma sono stati meglio utilizzati in altre cose. Han Solo di Harrison Fords, che è tornato ai suoi modi di mercenario, ottiene la quota di schermo dei leoni rispetto ai suoi colleghi alunni degli Episodi da IV a VI. Lui, almeno, è in ottima forma. Ma Kylo Ren è un cattivo schiacciante, così come l'onnipotente figura di Snoke da cui prende i suoi ordini. È un pipsqueak rispetto a Darth Vader. E 'anche un vero peccato avere a portata di mano il leggendario Max von Sydow nei minuti di apertura, in un'apparizione così spiacevolmente breve in cameo. Fortunatamente, Boyega e Ridley sono eroi accattivanti e ancorano questo stadio della saga abbastanza bene. E l'attesa abbondanza di CGI è completata da una quantità rispettabile di effetti pratici. <br/> <br/> In generale, una continuazione ben intenzionata ma non ispirata degli episodi da I a VI. <br/> <br/> Sei su 10 . Ad un certo livello, ero piuttosto scettico sull'idea di un nuovo film di Star Wars. La sfortunata tendenza hollywoodiana di riavviare e rimodellare vecchi franchise con sequel, prequel e requels con un successo solo occasionale (Mad Max) mi ha reso cauto. <br/> <br/> D'altro canto, era necessario il minaccioso fantasma dei prequel passato una sorta di redenzione. Ero molto cautamente ottimista sul fatto che l'episodio VII della Disney sarebbe stato perfetto. <br/> <br/> Per la maggior parte, il team che ha lavorato a questo film ha creato un'estetica meravigliosa che è riferita alla trilogia originale abbastanza da farla sentire legittima continuazione della saga. Hanno anche creato con cura un droide in BB-8 che è abbastanza carino e divertente da vendere un sacco di giocattoli ai bambini senza essere eccessivamente fastidioso per il pubblico adulto. <br/> <br/> Ora per le critiche. Sono stati fatti molti problemi con l'Episodio VII che voglio menzionare solo due. <br/> <br/> C-3PO sembra essere una buona metafora per questo film. È relativamente immutato dalla trilogia originale, così come la trama dell'episodio VII. L'unica differenza è che ora ha un braccio rosso per qualche motivo, riciclato da qualche altro droide, un cambiamento superficiale che viene presentato debolmente per indicare che questo non è solo lo stesso vecchio film. Ora ha un braccio rosso! <br/> <br/> L'episodio VII fa qualcosa di molto peggio che semplicemente "remixare" i film più vecchi - seppellisce gli eroi della trilogia originale nel tentativo di stabilire quelli nuovi. Han Solo, che mostra l'unica performance recitativa al film, è ora un genitore fallito che si fa beffe di una nave che Rey sembra conoscere meglio di lui. Ricorda come Luke Skywalker si è impegnato in un addestramento meticoloso per tornare finalmente come un Jedi su tre film? Il nuovo protagonista impara le vie della forza senza tutela, addestramento o sforzo, sconfiggendo un Signore dei Sith entro la fine di un film.JJ Abrams commette l'errore critico di elevare il suo protagonista troppo in alto e troppo rapidamente a spese degli eroi dei film che intende celebrare. Anche la scala della Base di Starkiller fa sembrare la Morte Nera alquanto debole e debole. <br/> <br/> L'episodio VII offre spettacolo e affascinanti panorami familiari, ma in realtà non fornisce nulla di creativo o nuovo che giustifica la sua esistenza oltre come impresa di guadagno. Sfortunatamente, cerca di ottenere uno dei film precedenti invece di portare la storia in direzioni nuove, interessanti e meritevoli. Mio, mio mio … Eccoci. Episodio di Star Wars VII, la forza addormentata! <br/> <br/> Ho preso la difesa di questo film sin dal primo giorno. & quot; Rilassa le persone, è J.J. Abrams. Ero il Jedi contro il cattivo Sith che diceva "no modo F, sarà terribile". <br/> <br/> Farà del bene, mi dicevo, deve farlo. Ero fiducioso e forse troppo. Sono un fan del mito di Star Wars, ma non hardcore. Ho scoperto che era l'opzione migliore per cancellare tutto … (uh: p) l'universo estendere per iniziare una nuova giornata. Ma niente era nuovo, niente era fresco (nonostante BB8). <br/> <br/> Solo questo film va bene. Segue la storia, ha azione, suspense (anche un po '), grandi rivelazioni, momenti OMFG e tutto ciò che serve per essere un grande film, ma … Ma una Nuova Speranza è qui dal 1977 e non aiuta. L'ho visto 2 o forse 3 volte.Riesci a immaginare quanto pochi siano accanto a fan sfegatati che forse hanno visto Ep. IV cento volte o anche di più? Eppure ho trovato prevedibile a un certo punto che ho visto più suspense in Spaceballs (sì, conosci la grande parodia di Mel Brooks). <br/> <br/> I primi minuti, come fan, ti piacciono le molte somiglianze con Ep IV, ma poi quando impari chi è il padre di Kylo Ren, il film cade in un disastro di "prevedibilità" & quot; . Nuovo imperatore? Dai un'occhiata. Un'arma stella / planetaria? Dai un'occhiata. Trova la spada laser di Darth Vader? Dai un'occhiata. (E ho pensato che fosse perso …) Una mano in meno? Dai un'occhiata. Uccidi mio padre? Dai un'occhiata. Ribelli che distruggono l'arma stellare? Effettua il check-in quasi nello stesso modo. Indovina chi è il padre di Ray? Ovviamente se non lo sai, non sei intelligente. E se non lo è, sarà in realtà una piacevole sorpresa. <br/> <br/> Ho promesso alla mia figliastra di andare a vedere il film anche con lei perché pensavo che fosse degno di essere visto due volte. Ora realizzerò ancora la mia promessa e spero che sapere tutto mi farà vedere il film con un nuovo occhio, e forse vedere e capire quello che sembra che mi sia sfuggito. <br/> <br/> O è? Questo film non ha assolutamente storia. Ho quasi dormito due volte durante questo film, è così brutto. Il film è assolutamente prevedibile e noioso. <br/> <br/> Solo perché è fantascientifico e un marchio non significa che non hai bisogno di una sceneggiatura. I personaggi del film si comportano come persone con un QI molto basso e parlano in cliché durante l'intero film. Incontra Kylo Ren, è cattivo, indossa vestiti neri, indossa una maschera, tortura le persone. D'altra parte questa è Rey, è una ragazza, è brava, indossa l'opposto del nero, parla nei cliché, salva tutti, ha appena imparato a combattere ma riesce a sconfiggere chiunque. <br/> <br/> L'unica cosa che risparmiava in questo film era la CGI, ma poi di nuovo non era affatto ordinaria. Non so perché ci sia stato tanto clamore su questo film. <br/> <br/> Come Avatar questo film ha zero caratteri, solo che il bravo ragazzo combatte il cattivo. Nessuna trama, niente momenti aha, niente. <br/> <br/> Si prega di salvare i vostri soldi e saltare questo! HA. <br/> <br/> Pensavi che Lucas fosse cattivo? Sai che dire e quot: stai attento a ciò che desideri, perché potrebbe diventare realtà & quot ;? <br/> <br/> Questo film fa sembrare i prequel dei capolavori del Rinascimento. Il nuovo Star Wars non ha un'idea originale. È un vaso di fiori completo, rielaborato dall'originale Star Wars Episodio IV mescolato con elementi di tutti gli altri episodi. <br/> <br/> Due settimane prima della prima, ho guardato l'intervista a George Lucas dopo aver visto la versione completa e in cui potevi leggere la delusione sul suo viso. Mi sono detto che non può essere vero, è solo vecchio e pazzo, ma dopo averlo guardato io stesso, sento completamente il suo dolore. <br/> <br/> Potrei provare a spiegare tutti i motivi che ho per aver criticato questo sequel, ma tutte le parole che riesco a pensare non possono esprimere il dolore che provo. Il sentimento più vicino che ho di cui posso parlare qui è che ho appena visto un film realizzato da un folle fan della nostalgia, non di gran lunga un vero film ufficiale di Star Wars. Non sono mai stato un grande ammiratore di Mr. JJ Abrams, ma ho rispettato il suo lavoro e mi sono piaciuti i suoi film, inclusi i nuovi reboot di Trek. Ma questo? Questo è un abominio. Vorrei sapere in che misura JJ aveva autorità sul taglio finale e sulle decisioni della storia. Mi rifiuto di credere che fosse d'accordo con la direzione che il film stava prendendo durante la produzione. Se era d'accordo, allora si guadagnò veramente il titolo di & quot; Jar-Jar & quot; nickname. <br/> <br/> Ancora, & quot; Avremo sempre Parigi! & quot;
Narkikail replied
330 weeks ago