Il Libro di Eli era un'idea interessante di un film, un uomo che si stava dirigendo a ovest cercando di trovare il posto migliore per questo libro unico nel suo genere. Ora, questo è praticamente l'intera trama del film. 2 ore a guardare quest'uomo camminare verso ovest, ovviamente incontrando alcuni ostacoli sulla strada. Questo alla fine porta a essere inseguito da qualcuno che vuole davvero il libro. Ora, non essere frettoloso … ma non c'è una trama intrigante per il film. Credo che Gary Oldman abbia fatto un ottimo lavoro in questo film e come Denzel, anche se in alcune parti la recitazione sembrava meno credibile. Questo film ha alcune scene d'azione interessanti in cui Denzel fa una frenesia omicida, che è stata piuttosto divertente. Se vuoi vedere questo film, renditi conto che non sarai attratto dalla trama. È un inizio molto lento che gradualmente si accumula, e poi, secondo me, scende proprio alla fine. Non intendo la fine in generale, intendo gli ultimi 10-20 secondi del film. E 'stato davvero un finale stupido che avrebbe dovuto essere eliminato. <br/> <br/> Valutazione finale: 6.5 / 10 (cioè, proprio come quando uno di quegli atleti criminalmente ignoranti fa la ridicola proclamazione di avere "divinità" dalla loro parte quel giorno, che gli ha permesso di segnare l'unità obiettivo vincente per la sua squadra). <br/> <br/> Sì, ho iniziato la mia recensione come una nota a piè di pagina sull'argomento. <br/> <br/> Non conoscevo questo film in anticipo, ma avevo un paio di aspettative basate su ciò che ho visto degli spot pubblicitari e su cosa un mio amico mi ha detto. <br/> <br/> 1) Mi aspettavo un racconto epico e post-apocalittico che ti coinvolgesse completamente e ti attirasse nel suo mondo oscuro e oscuro. <br/> <br/> 2 Un mio amico ha detto di non aver mai visto una folla così tranquilla dopo lo spettacolo. L'ho preso per essere una cosa positiva. <br/> <br/> Solo uno dei due articoli sopra elencati è risultato essere vero. <br/> <br/> Permettimi di andare dritto al sodo- prendi il aspetto religioso fuori da questo film e ti rimane un colpo medio con pacing brutto, sviluppo di personaggi ZERO e cattiva regia. <br/> <br/> Che importa se è la Bibbia o no? Parla di un tizio che porta un libro e si dirige verso ovest perché è quello che Dio vuole che faccia. Questa è la storia proprio lì. E poi hai Meg da Family Guy che ha fatto squadra con lui, che rivaleggia con Kate Bosworth in Superman Returns fino alle epiche sciocchezze. <br/> <br/> ** Di solito in un film in cui stai seguendo una centrale personaggio in un mondo enorme e solitario, sei davvero preso da quel personaggio e tieni davvero a cuore quello che accadrà dopo. Qui si sono dimenticati dello sviluppo del personaggio, quindi nulla ha veramente importanza. Stiamo solo guardando Denzel con gli occhiali e la barba. <br/> <br/> ** Mentre le scene di combattimento erano appariscenti, non mi piace la loro scelta su come hanno scattato, o come hanno interpretato il suo personaggio. E 'sicuramente divertente vedere Denzel come un vero cazzone sullo schermo, ma non capisco come le sue capacità di combattimento siano all'altezza di poter disputare nemici in apparenti nano-secondi con assoluta precisione e accuratezza di RAZOR SHARP, SENZA ERRORI. Con o senza lo spoiler, che ancora non lo spiega. Questo ritratto ha tolto il realismo e lo ha fatto sembrare un supereroe, o invincibile. C'era qualche spiegazione sul perché fosse in grado di operare in questo modo? Era perché dio lo stava proteggendo? Questa è una risposta da sborsare. Dio è la risposta a tutto ciò che non può essere spiegato con la logica razionale? Oh aspetta .. <br/> <br/> ** Denzel e Meg di Family Guy non hanno avuto chimica in questo film. Lei interpreta il ruolo di una giovane, attraente ragazza affascinata dal misterioso uomo più grande in un t-shirt. <br/> <br/> ** Come mai un critico cinematografico senza nome potrebbe vedere un film e sottolineare facilmente il numero di riprese al rallentatore non necessarie (e imbarazzanti) in un film, ma i cineasti professionisti non possono, e in effetti, FANNO facilmente il film al suo interno. <br/> <br/> ** Le mie recensioni non sono complete fino a Mi lamento e mi lamento per le decisioni di un personaggio e le azioni illogiche in un film. Bene, siamo a quel punto. La mattina dopo Meg di Family Guy lascia la cella di Denzel e va a trovare sua madre e Gary Oldman, viene interrogata da Gary Oldman sul fatto che Denzel abbia o meno un libro. Basta guardare questa scena, avrebbe potuto FACILMENTE solo mentire e dire di no. Ma invece, eccola qui rannicchiata come un ritardato insensato, anche quando sua madre viene minacciata, lei è lì in piedi come se stesse cercando di nascondere un segreto, quando in realtà, tutto ciò che doveva fare era affermare categoricamente che NON C'E 'STATO LIBRO e lei non ha idea di cosa stia parlando. Il tipo di azioni viste qui sarebbe il tipo in cui un potente supervisore della lettura della mente ha catturato qualcuno, e quella persona catturata sa che il Signore Supremo può facilmente vedere oltre le sue bugie a causa delle sue capacità soprannaturali, quindi quando è interrogato, è molto riluttante a mentire perché conosce le ripercussioni della menzogna, e così è più o meno paralizzato dalla paura, non sapendo se mentire o dire la verità sarebbe la scelta migliore. QUELLO SCENARIO NON SI APPLICA QUI CON MEG GRIFFIN E GARY OLDMAN. <br/> <br/> Hughes Brothers, lol. Questi pagliacci avrebbero dovuto rimanere in pensione. I registi Albert e Allen Hughes hanno creato un paesaggio simbolico e pieno di sensazioni con Il libro di Eli. Cinematicamente accattivante, questa fiaba post-apocalittica esplora una varietà di temi biblici e morali - la più importante è la promessa di Dio all'umanità di preservare la sua parola. <br/> <br/> Eli è il personaggio principale. Gli spettatori che hanno familiarità con la storia biblica di Eli avranno un momento più facile cogliere i molteplici e variegati simbolismi che proliferano in questo film. Sebbene non sia stato rivelato fino alla fine del film, Eli è cieco. I suoi sensi intensi, insieme alla sua profonda convinzione nel proposito di Dio per Eli, lo portano in un viaggio di 30 anni per consegnare la sua copia della Bibbia a un gruppo di individui che sono stati incaricati di ricostruire e mantenere le opere letterarie essenziali per insegnare e stimolare la civiltà. Denzel Washington brilla come Eli. Il suo utilizzo dell'espressione, del linguaggio del corpo e della tonalità sono essenziali per il ritmo e la rivelazione della trama. Le sfumature di Eli esprimono sia l'ovvio che il sublime. <br/> <br/> Mentre il contenuto del film è scritto per un pubblico generale, alcuni spettatori potrebbero essere confusi dalla grandezza del simbolismo in questo film. Molte recensioni hanno solo affermato l'ovvio, trascurando di riconoscere le sottili rivelazioni in questo film. Quasi ogni centimetro di questo film, comprese le sequenze di combattimento, porta più messaggi alla volta. Non scusarti se ritieni di doverlo guardare due volte. C'è molto da fare sotto la superficie. Cinematicamente, prestate attenzione all'uso di luci, ombre e angoli. Un sacco di pensieri sono andati alla collocazione di oggetti di scena e personaggi per sottolineare diversi temi. <br/> <br/> Il Libro di Eli non è il tipo di effetti speciali che si possono aspettarsi da un thriller apocalittico. È un'indulgenza di un tipo diverso; una confezione scura, ricca, da gustare e contemplare. Non essere sorpreso se vuoi un altro pezzo. '' The Book of Eli '' è il nuovo film drammatico d'azione post-apocalittico diretto dai fratelli Hughes. Chi ci dà la violenta '' Menace II Society '' o recentemente, '' From Hell '' con Johnny Depp! In questo film, Denzel Washington interpreta Eli, un uomo solitario si fa strada attraverso l'America per proteggere un libro sacro che contiene i segreti per salvare l'umanità. <br/> <br/> Quando leggi la trama, sei come, wow, è qualcosa di nuovo o no? In effetti, puoi paragonarlo a qualcosa di simile a Mad Max Vs I am Legend, con più trama di quanto pensassi I Am Legend! Questo è un film molto violento ma allo stesso tempo molto bello. Eli è un uomo normale che riceve un potere e una fede così straordinari. È religioso, non ho un problema con quello, il fatto è che portano l'argomento con un sacco di classe. In questo mondo, ogni bibbia è stata messa nel fuoco e ne rimane solo una … è quello che vuole uno degli altri personaggi del film, Gary Oldman! Vuole ricominciare tutto da capo, ma per trovare questo libro ha usato un sacco di violenza e potere di abuso. <br/> <br/> Ecco cosa ho scoperto che è stato grandioso in questo film, vedi che il male rovinerà sempre / governerà il mondo, è stato il caso negli anni '90, ora e in futuro, quindi è una grande storia, non molto di fantascienza ma un allarme rosso che il nostro mondo ha davvero bisogno di un nuovo inizio ! Una figura di monaco-guerriero attraversa un paesaggio post-apocalittico proteggendo un libro che lui, e altri meno morali, ritiene abbia un grande potere. <br/> <br/> Eli potrebbe facilmente diventare caratteristico e ironicamente comico nei nostri tempi cinici e postmoderni. Ma animato da Denzel Washington, è carismatico e credibile. Eli è guidato da una voce che gli dice di dirigersi a ovest e consegnare il libro. Mentre altri film giocherebbero su questo enigma pazzo-o-profeta come una questione attiva, Il Libro di Eli indossa i suoi colori evangelici nella sua manica - in nessun punto dubitiamo che un Potere Superiore sia dalla parte di quest'uomo. Anche quando viene colpito e lasciato per morto, non dubitiamo che il grande piano del Potere Superiore si stia elaborando.Che il film sia guardabile e godibile nonostante questa predica dichiarata (un peccato in ogni film, nonostante i temi religiosi) è il suo principale risultato. Questo, e un finale che ti fa venir voglia di tornare indietro e guardarlo di nuovo solo per vedere se i registi sono dei pazzi geni o semplicemente prendendo onnipotenti libertà con la nostra sospensione dell'incredulità. Ammiravo la loro prodezza, pur non essendo totalmente convinto di essersi guadagnato quel 'rivelare'. <br/> <br/> Il mondo post-apocalittico è ben rappresentato, ma avrebbe potuto essere più chiaramente differenziato da The Road. L'acqua scarseggia, il cannibalismo è diffuso e una nuova generazione non conosce il nostro mondo, tranne per il fatto che Mila Kunis sembra essere uscita da una pubblicità per capelli, e chiaramente i dentisti e una buona alimentazione sono abbondanti nella post-apocalisse di Mila. Gary Oldman riprende il suo folle atto alfa maschile da Leon e Romeo sta sanguinando con grande effetto. <br/> <br/> Molto divertente, altamente guardabile e con più di un trattino di teologia che manterrà le teste calde di Internet impegnate per un po 'senza infastidire troppo i gesuiti. Meglio guardato con assolutamente nessuna prescienza di sorta.
Narkikail replied
356 weeks ago