Non ero sicuro di cosa aspettarmi da & quot; Team America & quot; poiché ha detto "dai creatori di South Park & quot; alla copertina del DVD box e non sono esattamente un "South Park & quot; fan, quindi temevo per il peggio. Sono stato piacevolmente sorpreso che si è rivelato essere una combinazione originale di satira e un po 'meno "civilizzata"; umorismo. L'idea di usare i burattini funziona alla grande con questo concetto e ha lasciato spazio a un sacco di umorismo visivo originale e ha reso le canzoni di spoof sentirsi meno forzate di quanto sarebbe stato con i veri attori. Sebbene non tutte le battute abbiano funzionato per me per vari motivi, questo è uno dei pochi film che ho visto negli ultimi anni a farmi ridere a crepapelle. Quindi consiglierei questo film? F *** si! Guardalo con alcuni amici e ti divertirai un mondo. Questo film mi ha deluso con il suo ritratto di soldati americani. Solo in America una persona può esprimersi in questo modo. La mia famiglia stava cercando intrattenimento per la famiglia e il film che volevamo vedere era già iniziato. Alla disperata ricerca di un film e di vedere i pupazzi, mio figlio pensa che sia un film ok, con nostra grande sorpresa, NON è adatto per un bambino. Dovremmo aver prestato maggiore attenzione al rating R. E la descrizione del film ti dice esattamente cosa ti aspetta: rozzo umorismo sessuale, linguaggio e tremenda violenza !! È stata colpa nostra non aver ottenuto più informazioni sul film, ma sono ancora deluso dal fatto che qualcosa del genere sia stato prodotto. Sono appena tornato dal vedere questo film e, leggendo i commenti che già esistono qui, mi sorprende che così tante persone stiano effettivamente cercando di attribuire una sorta di significato politico a quello che è solo un semplice film di burattini insipido. Sveglia le persone! Questo film NON è una dichiarazione politica! L'obiettivo di base del film è di offendere il maggior numero possibile di gruppi. Non c'è un'agenda politica qui. <br/> <br/> Il commento che mi ha davvero divertito è stato il commentatore che ha detto che è andato al film perché pensava che sarebbe stato "una satira politica di buon gusto". Dai creatori di SOUTH PARK ?! Sicuramente i commenti dei commentatori! <br/> <br/> Basta andare a prenderlo per quello che è; un film di burattini molto divertente e insipido. Molte persone hanno detto che questo film sembra stupido perché è fatto con i burattini. Molte persone sbagliavano … molto male. Team America è uno dei film più divertenti che abbia visto da molto tempo. La canzone di AID era abbastanza per mettere il mio amico in una sottomissione ridente per letteralmente 10 minuti. Le stringhe nel film rimangono mostrate per aggiungere l'effetto falso. La storia complessiva è abbastanza decente. Mi piacerebbe teorizzare che questo film è stato creato come un richiamo morale agli americani a causa della guerra e di tutti. Il modo in cui prendono in giro gli attori in questo film è fantastico. Diciamo solo questo: Film Actors Guild (penso che tu possa capirlo). La violenza verso la fine è quasi senza sosta e assolutamente esilarante come Trey Parker e Matt Stone arrivano al punto di liquidare alcuni dei burattini. Anche le canzoni in generale sono divertenti, la sigla è stata chiamata & quot; America (Fuck Yeah) & quot ;. Il sesso delle marionette è una risata esilarante, onestamente penso che facciano ogni posizione immaginabile. Quindi, in sostanza, se non ti piace il sesso dei burattini, il giuramento costante, un'enorme quantità di violenza e canzoni divertenti, allora non guardi questo film. Infatti ucciditi, perché questo è probabilmente il film più divertente che vedrai da molto tempo. ** Attenzione: pieno di spoiler ** <br/> <br/> Ci sono alcune righe divertenti in questo film. Qualche risata. Ma guardando al di fuori delle ipotesi che molti americani prendono come vangelo, ha trasformato una buona idea (una commedia che coinvolge marionette) in uno sfogo politico privo di satira e umorismo innovativo. <br/> <br/> Come fan di South Park, e fan di South Park the Movie, mi aspettavo qualcosa di molto più intelligente e coerente.Invece, questo film offre una resa sorprendentemente conservatrice degli eventi mondiali, priva di peso satirico. <br/> <br/> Ecco come funziona la satira: Team America è brava gente con una forza eccessiva. La Film Actor's Guild (un acronimo crudamente omofobo) sono americani corruttibili. I terroristi (una rozza miscela di russi, arabi e nordcoreani) sono indiscutibilmente cattivi. La satira emerge nella forza eccessiva usata da Team America (come abbiamo sentito tutti), ma questo lato delle cose si esaurisce molto velocemente, dopo le prime scene. La vera spinta della satira è contro gli attori di sinistra che denunciano la violenza americana. In contrasto con la violenza stessa, il film descrive la loro debolezza come imperdonabile e, alla fine, come un tesoro. Al contrario, la minaccia dei terroristi viene considerata reale nel film, e Team America presentato come giustificato, verruche e tutto. <br/> <br/> Parker potrebbe esagerare il suo vetriolo contro il settore degli attori di sinistra (pensa Rock the Vote style celebs), ma il film offre davvero poca satira. Ci sono momenti satirici, ma i valori del film rimangono coerenti con le immagini e la narrativa mostrata (la satira dipende dall'opposto). Il film mette in ridicolo gli attori di sinistra, ma non nasconde il suo ridicolo - il ridicolo è il vero punto del film. Allo stesso tempo, la critica contro la violenza in stile George Bush è giustificata dal fatto che i terroristi sono accettati e dati come vere minacce all'America. La gente può accettare questo come gospel negli Stati Uniti, ma al di fuori sembra delirante e paranoico. <br/> <br/> Stavo cercando di pensare in un modo in cui questo film avrebbe potuto presentare una vera satira, e il meglio è rivolgersi a i classici: Don Chisciotte, in particolare. Nel capolavoro di Cervantes, il sovraossignore Quixote abbraccia gli ideali romantici del giorno e decide di difenderli. Il problema è che, proprio come le armi di distruzione di massa irachene, i boogey-men e i mostri che affronta sono tutte false illusioni. Nessuno sta cercando di rovesciare i valori romantici perché i valori romantici non esistono nel mondo. In modo simile, per tornare al contesto del film, nessuno sta davvero cercando di rovesciare i valori americani perché i valori americani non esistono in alcun modo tangibile e fisso. Per parafrasare Mackenzie King, la verità è che gli americani hanno sempre accettato "La libertà se necessario, ma non necessariamente la libertà". Parker include molti gesti satirici in questa direzione - beffandosi della vuota retorica dei politicanti. Quante volte una persona può dire "Libertà!" prima di chiedere cosa significhi realmente, come viene definito, compreso e protetto in un nebuloso mondo-in-flusso? Il film fa alcuni di questi tipi di critiche ma alla fine li perdona come la brutta superficie che intorbidisce (semplificando eccessivamente) il vero problema di preoccupazione: la difesa dell'America. Ma quando questi termini vacui vengono usati per giustificare azioni terribilmente discutibili, le implicazioni di criticare così lievemente il loro uso equivale a un'approvazione tacita delle azioni, se non del linguaggio usato. <br/> <br/> Riassumendo: i liberali sembrano ingenui e corruttibili (finiscono per lavorare per i terroristi), i terroristi appaiono violenti e malvagi, ei conservatori appaiono goffi, eccessivamente aggressivi ma giustificati. Il messaggio e l'immagine sono gli stessi nel film: non è satira. Peggio ancora, sembra perfettamente nel messaggio con il personale della Casa Bianca. <br/> <br/> Che cosa è successo a South Park? Tutto ciò che vidi fu una critica appena velata di coloro che DARE criticava l'America. Penseresti che stessero esercitando la loro libertà o qualcosa del genere. Il nervo….
Narkikail replied
329 weeks ago