Sono cresciuto con He-Man e vorrei che non l'avessero mai interrotto. Adoro tutto ciò che riguarda He-Man. La musica, la terra, le battaglie, i personaggi, i mostri. Le creature, i racconti, tutto ciò che riguarda il cartone. Sono ancora un grande fan della serie He-Man e sì, mi piace anche She-Ra. <br/> <br/> Assicurati di raccogliere le nuove action figure He-Man quando usciranno all'inizio del 2002. Sono sembra fantastico! Quando He-Man alza la sua spada dal potere di Greyskull e si trasforma da Adam in He-Man, divento così vertiginoso. Non riesco a credere a come questo mi trasmetta ancora la pelle d'oca e l'eccitazione, ma anche in questo caso vedo Superman, Batman o Spider-Man salvare qualcuno. So che è per i bambini, ma perché dovrebbe influire sul mio punteggio per questa serie? Non diciamo che è per gli adulti un insulto e quindi qualcosa per i bambini non è un problema per me. Adoro i personaggi. In particolare amo He-Man e Orko. Sicuramente qualcosa a cui sono sinceramente affezionato. In cielo ci saranno ancora repliche He-Man! I cattivi sono così cattivi ei bravi ragazzi sono fantastici. Sono di parte perché Igrew su questo ma così che cosa. Questa serie è fantastica! Amico, come vorrei che riportassero questo spettacolo! Ti ha letteralmente trasportato in un altro mondo. Questo spettacolo, come in altre serie di Filmation come Blackstar e Bravestarr, ha avuto un eccezionale character design, specialmente tra i cattivi. Voglio dire, Skeletor era un ragazzo con la pelle blu e un teschio per una testa. Quant'è fico? Inoltre aveva una grande voce (le sue risate erano semplicemente inquietanti!) Tramite Alan Oppenheimer. Dal lato positivo, He-Man era bello, ma il mio personaggio preferito era la sua tigre da compagnia, l'alter ego di Cringer, Battle Cat. (Parla di qualcuno che ne fa 180 completi!) Una tigre verde con un'armatura da battaglia? È semplicemente COOL! (Anche la figura d'azione di Battle Cat era pulita, anche se l'unica cosa che si poteva fare con lui era togliergli l'armatura.) PER FAVORE qualcuno recupera questo tubo nel suo posto in modo da poter rivivere questo grande spettacolo! È difficile descrivere la pura MAGIA di questo cartone animato :) La sua bellezza ed eccitazione :) Un cartone animato per tutte le generazioni e per ogni pubblico :) Fin da quando ero piccolo He Man è stato il mio più grande modello di ruolo :) Il primo modello di ruolo che abbia mai avevo :) Ho imparato molto sulla vita solo guardandolo combattere il male :) Devi vederlo per sperimentarlo perché non può essere descritto a parole così facile :) La sua pura MAGIA :) Se lo hanno giocato oggi sono sicuro accattiverebbe molti giovani :) Questo fumetto merita di essere conservato come una delle opere d'arte più influenti che l'umanità abbia mai realizzato :) <br/> <br/> CON LA FORZA DEL GRAYSKULL! <br/> <br / > HO LA POTENZA !! Una cosa che molte persone non capiscono, specialmente la persona che ha postato un commento prima di me è che le scene di consigli alla fine di ogni episodio di questo show e di altri 8 o 9 spettacoli insegnavano cose buone ai bambini e rispetto agli spettacoli di oggi questo è uno mostra che tutti i bambini hanno bisogno di guardare perché quando questo spettacolo e gli altri spettacoli di quel gruppo di 8 o 9 spettacoli erano tutti su di te raramente ricevevano notizie di bambini catturati con Guns, Knives, Drugs o Exsplosives per motivi scolastici perché questo spettacolo e gli altri hanno insegnato ai bambini proprio dal male. Questo spettacolo si è concentrato sull'insegnare ai bambini a obbedire ai loro genitori e ad altri anziani dove i nuovi programmi televisivi promuovono la violenza e la distruzione. Sento che questo spettacolo dovrebbe essere visto da tutti i bambini che hanno meno di 10 anni.
Narkikail replied
332 weeks ago